MotoGP, GP Valencia. Marc Marquez "Level 7": il videogioco è anche nel cruscotto

MotoGp

A Valencia la Honda ha inserito sul cruscotto di Marquez la grafica "Level 7", utilizzata dallo spagnolo in Giappone per festeggiare il settimo titolo Mondiale. Per Marc correre in MotoGP è un (video)gioco da ragazzi

LA GARA DI MOTOGP - LA CADUTA DI ROSSI

A Valencia si corre l’ultimo GP della stagione, ma la gioia per la vittoria del Mondiale MotoGP non è ancora sfumata nella testa di Marquez. In occasione del suo settimo titolo vinto in Giappone, lo spagnolo ha deciso di festeggiare in stile "videogame": a Motegi è apparsa una cabina arcade in stile anni '80 con un videogioco in cui Marc taglia il traguardo. Anche lo slogan richiama il mondo videoludico: "Level 7", per ricordare i sette Mondiali vinti dallo fenomeno di Cervera. L’idea deve essere piaciuta tanto alla Honda, al punto da inserire a Valencia sul cruscotto della Honda la grafica in stile videoludico proprio con il claim "Level 7". Sarà che per Marquez correre in pista è un… gioco da ragazzi. In attesa di preparare l'assalto all'ottavo livello nella prossima stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche