MotoGP, la Ktm mette in vendita a prezzo scontato le moto usate da Bradley Smith e Pol Espargaró nel Mondiale 2018

MotoGp

Avete sempre sognato di guidare una vera MotoGP? La Ktm vende le moto usate da Smith e Pol Espargaró nella stagione 2018. Il prezzo è scontato: 250mila euro, comprensivi di tuta, casco autografato e GP dal vivo con il team

TEST DI JEREZ: I TEMPI

FOTO. TUTTE LE NOVITA' DEI TEST

La Ktm ha pubblicato sui propri canali social un’iniziativa molto curiosa: la casa austriaca ha messo in vendita a prezzo scontato le RC16 della stagione 2018 appena conclusa, utilizzate da Bradley Smith e Pol Espargaró. Il prezzo della moto? 250mila euro, come recita l’annuncio. Un prezzo che può sembrare alto a prima impressione, ma che di fatto è inferiore al reale valore di una MotoGP. Ma si sa, in queste settimane vanno forte i saldi di fine stagione. Come tutte le offerte che si rispettano, c’è un pacchetto completo: incluso nel prezzo anche una tuta, un casco autografato da Pol Espargaró e un GP da vivere nel paddock insieme al team. Tutto l’occorrente per sentirsi davvero piloti MotoGP.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche