MotoGP, Ducati. Michele Pirro, intervento alla spalla riuscito: "Tutto ok"

MotoGp

Il pilota pugliese ha subito un intervento programmato alla spalla destra. Operazione riuscita, come spiega lo stesso Pirro sui social: "Mentre tutti dormono, io mi sono appena svegliato, ma tutto ok!"

TEST DI JEREZ: I TEMPI

FOTO. TUTTE LE NOVITA' DEI TEST

Buone notizie in casa Ducati. Operazione alla spalla destra riuscita per Michele Pirro. Il collaudatore del team di Borgo Panigale è stato sottoposto a un intervento (programmato da tempo) al Policlinico di Modena. Le condizioni della spalla di Pirro erano peggiori di quanto si pensasse, ma l’operazione per fortuna è andata bene, come spiega lo stesso pilota su Instagram: "Mentre tutti dormono, io mi sono appena svegliato, ma tutto ok! Notte post intervento". Adesso inizia il recupero per Pirro, prima di tornare in pista con la Ducati per preparare al meglio la stagione 2019. Il ruolo del pilota pugliese sarà molto importante per supportare al meglio Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche