MotoGP. Yamaha Petronas SRT, Franco Morbidelli: "Farò il massimo per rendere orgoglioso questo team"

MotoGp

Morbidelli ha mostrato un nuovo taglio di capelli (più corto) alla presentazione della Yamaha Petronas: "Voglio ottenere grandi risultati e fare felici i tifosi provando a dare il massimo. Farò di tutto per rendere la squadra orgogliosa di me". Fabio Quartararo: "Voglio ripagare la fiducia del team"

YAMAHA PETRONAS, TUTTO SULLA PRESENTAZIONE

LE FOTO DELLA NUOVA YAMAHA PETRONAS

FOTO: LA YAMAHA 2019 DI ROSSI E VINALES - LA PRESENTAZIONE

Nuovo look, stesso sorriso. Franco Morbidelli sale sul palco con una nuova "acconciatura" alla presentazione della livrea del team Yamaha Petronas, svolta a Kuala Lumpur. Il pilota italo-brasiliano ha tagliato i lunghi capelli ricci, per fare spazio a una taglio più corto. A parte il look, abbiamo visto sul palco il solito Franco positivo e fiducioso in vista della prossima stagione, dove il team Yamaha Petronas esordirà in MotoGP. "Essere qui è qualcosa di veramente speciale, quasi una benedizione – spiega Morbidelli durante la presentazione -. Voglio ottenere grandi risultati e fare felici sponsor, team e tifosi provando a dare il massimo. Devo ringraziare tutti per questa grande opportunità, sono entusiasta e voglio fare di tutto per rendere la squadra orgogliosa di me". Dopo Morbidelli è salito sul palco anche il suo compagno di box, Fabio Quartararo: "Sono un pilota giovane, è vero, ho solo 19 anni, ma in moto non penso all'età, penso soltanto a imparare e spingere al massimo. Non vedo l'ora di vedere come andrà la moto in gara, voglio ripagare la fiducia del team", conclude il francese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche