Moto2 e Moto3, test di Losail: risultati e tempi della seconda giornata

MotoGp

Conferme sia in Moto2 sia in Moto3, nella seconda giornata di test in Qatar: Fenati è il migliore nella classe minore davanti ad Arbolino, 4° Dalla Porta. Frattura della clavicola destra per Rodrigo, caduto alla curva 5. In Moto2 Lowes in vetta, Marini è il più veloce degli italiani

MOTO3, TEST LOSAIL: RODRIGO A TERRA, CLAVICOLA KO

COSI' LA PRIMA GIORNATA DI TEST

MOTOMONDIALE 2019, IL CALENDARIO

Mentre i piloti della MotoGP hanno terminato le prove ufficiali, quelli di Moto2 e Moto3 proseguono nella preparazione a Losail in vista della prima gara del Motomondiale, in programma il 10 marzo in Qatar. È stato ancora una volta Romano Fenati il più veloce in Moto3. Il pilota italiano sta girando con grande costanza in questi test invernali. Veloce anche il suo compagno di squadra, Tony Arbolino, staccato di poco più di un decimo. Bene anche gli altri italiani Lorenzo Dalla Porta e Niccolò Antonelli. Brutto infortunio per Gabriel Rodrigo, che si è fratturato la clavicola destra ed è dovuto rientrare a Barcellona per farsi operare. La speranza è che possa rientrare per il gran premio.

Moto3, la classifica combinata delle due giornate

Moto2, Marini stabilmente tra i migliori

In Moto2 si conferma Luca Marini, pilota dello Sky Racing TeamVR46: con il sesto tempo è stato tra i più veloci in tutte le sessioni. Molto bene con il decimo tempo assolut, Fabio Di Giannantonio, che nonostante il salto di categoria sta girando forte.

Moto2, la classifica combinata delle due giornate