SkyVR46 “La terra dei piloti”: il docufilm realizzato da Bocconi TV

MotoGp
Luca Marini durante l'intervista a Bocconi TV (2019)
Marini

Giovedì 9 maggio presso il Cinemino di Milano verrà proiettato un cortometraggio sulla passione dei motori, ambientato a Tavullia. Tra gli intervistati, i manager Sky VR46 Uccio e Alberto Tebaldi, insieme al pilota Luca Marini. Ospiti Meda e Beltramo

GP Spagna, podio e sorrisi: Celestino fa festa

Un’iniziativa scritta e realizzata dalla Web-tv dell’Università Bocconi, completamente gestita dagli studenti che hanno voluto "curiosare nel mondo motociclistico e nella VR46 Academy.  Nel corto si racconta la passione per i motori, che si tramanda di padre in figlio, tra le Marche e la Romagna, come è stato per Valentino Rossi e Marco Simoncelli: eroi di una terra che venera lo spirito della velocità e del rumore. All'incontro intervengono Guido Meda e Paolo Beltramo. Al docufilm hanno preso parte i manager dello Sky Racing Team VR46 e dell'academy: Uccio (Alessio Salucci) e Alberto Tebaldi, insieme al pilota Luca Marini.

Templi è un format della Bocconi nato nel 2018, con l'obiettivo di raccontare le storie di sport nei luoghi dove esse accadono o sono accadute, il canale è prettamente via social con Facebook, Instagram e YouTube di Bocconi TV. Dopo il corto dedicato nel 2018 alla storia del Grande Torino, gli studenti si sono appassionati a "La terra dei piloti".  

L'appuntamento

Il corto verrà proiettato giovedì 9 maggio alle ore 18.00, presso Il Cinemino di via Seneca a Milano. Per intervenire o guardarlo sarà possibile registrarsi sulla pagina Facebook Bocconi Tv.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.