MotoGP: GP Catalogna a rischio per Quartararo, operato all'avambraccio destro

MotoGp

L'acutizzarsi di una sindrome compartimentale al braccio destro ha costretto Fabio Quartararo a sottoporsi a un intervento: il pilota è ottimista sulla possibilità di affrontare il prossimo GP al Montmelò

GLI HIGHLIGHTS DEL MUGELLO

CLASSIFICA - CALENDARIO

E' costretto a stringere i denti, Fabio Quartararo, in vista del prossimo GP di Catalogna: il pilota del Team Petronas è stato operato a Barcellona per trattare la sindrome compartimentale nell'avambraccio destro. "Si tratta di un intervento che non avevo previsto, ma a cui ho deciso di sottopormi dopo essermi consultato con il dottor Mir. Domenica ho corso in condizioni non ottimali, per cui ho preferito operarmi ora per evitare eventuali sorprese in futuro. Non vedo l'ora di tornare in moto. Prossima fermata: GP di Catalogna". Il 16 giugno, infatti, scatterà la settima gara del Motomondiale: la presenza di Quartararo è in dubbio, ma filtra ottimismo sulla possibilità di vederlo in griglia di partenza sulla pista in cui l'anno scorso vinse in sella alla Speed Up in Moto2.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche