MotoGP, Pol Espargaró lavora al simulatore con l'obiettivo di correre in Thailandia

MotoGp

Vera Spadini

Il pilota KTM ha provato un simulatore e si sente pronto a tornare a guidare una moto reale. Il suo desiderio la gara di Buriam dopo la frattura al radio della mano sinistra: "Bene con il virtuale, ora è tempo di passare alla realtà"

Domenica gara di Moto3 alle 6, Moto2 alle 7.20, MotoGP alle 9: tutto in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

GP THAILANDIA, LE QUALIFICHE LIVE

MARQUEZ CAMPIONE DEL MONDO SE...

GUIDA TV - CLASSIFICA - CALENDARIO

Dopo la frattura del radio della mano sinistra rimediata ad Aragon, Pol Espargaro' aveva subito fissato l’obiettivo di rientrare in Thailandia. Non ci sono notizie a riguardo da parte di KTM, ma pare che il recupero del pilota spagnolo proceda bene. Prima il pianoforte e poi il virtuale: dopo l’esibizione musicale a poche ore dall’operazione, Pol si mostra intento a provare un simulatore di MotoGP nella clinica mobile di Andorra, con un chiaro messaggio in allegato: “Bene con il virtuale, ora è tempo di passare alla realtà”. Con la volontà di chiudere la stagione nella top 10, certamente farà di tutto per non saltare la gara di domenica e non perdere punti preziosi.