MotoGP 2020, la presentazione della nuova Ducati: come seguirla in streaming su Sky

MotoGp
©Getty

Oggi è in programma l'unveiling della moto della casa di Borgo Panigale per la prossima stagione. Di seguito il programma completo della serata e come seguirla in diretta streaming su Sky Sport e skysport.it

La Ducati è il primo team di MotoGP a presentare la nuova moto per il 2020. Il team di Borgo Panigale mostra la nuova monoposto al pubblico oggi (23 gennaio). Un passo importante verso l'avvio della nuova stagione, che avrà inizio con il GP del Qatar, in programma nel weekend tra il 6 e l'8 marzo.

Quando verrà presentata la nuova moto?

Il team e la nuova Ducati verranno presentati a Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore a Bologna oggi (giovedì 23 gennaio) dalle ore 20. L’obiettivo è ovviamente quello di fornire ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci una moto in grado di lottare per il Mondiale, come accaduto nel 2017, quando 'Dovi' si è giocato il titolo iridato con Marc Marquez fino all'ultimo GP a Valencia.

Dove vedere la presentazione?

Sul sito skysport.it vi racconteremo in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla nuova creatura della casa di Borgo Panigale. La diretta, le prime immagini e le dichiarazioni dei protagonisti, raccolte dai nostri inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, così da proiettarvi nel mondo Ducati e farvi respirare già l'aria del nuovo Mondiale MotoGP, che avrà ufficialmente inizio con il GP del Qatar, in programma l'8 marzo.

Il programma della serata e la copertura di Sky

Alle 20 è previsto l'inizio della presentazione, con unveiling della Desmosedici 2020 davanti a tutti gli ospiti Ducati.  Su skysport.it seguiremo tutta la giornata con un liveblog, che verrà affiancato dalla diretta streaming dell'evento. Durante la serata sono previsti collegamenti e interviste dei nostri inviati, da seguire su Sky Sport 24. Da non perdere poi alle 23.30 lo speciale sulla presentazione in programma su Sky Sport MotoGP.

Il programma della giornata Ducati:

18:30 – 19:00 Arrivo ospiti sponsor e registrazione

19:00 – 19:30 Aperitivo di benvenuto

19:30 – 22:00 Presentazione Mission Winnow Ducati Team e cena

Ducati in pista per i test

La presentazione sarà l'occasione giusta per apprezzare  la nuova livrea della Ducati, mentre per conoscere al meglio la nuova moto bisognerà attendere il primo dei test invernali in programma a Sepang. Questo il programma:

 

- Sepang, Malesia (Shakedown test): 2-4 febbraio 2020
- Sepang, Malesia: 7-9 febbraio 2020
- Losail, Qatar: 22-24 febbraio 2020