
Sky Racing Team VR46, foto delle nuove moto per il Mondiale di Moto2 e Moto3
Unveiling delle nuove moto dello Sky Racing Team VR46 per la prossima stagione di Moto2 e Moto3. Luca Marini farà coppia con Marco Bezzecchi, mentre in Moto3 c'è il ritorno di Andrea Migno. Con lui Celestino Vietti. Veste grafica rinnovata: qui tutti i dettagli delle carene, delle tute e dei caschi per la settima stagione del team nel Motomondiale

SKY VR46, ECCO LE MOTO! - E' scattato a Tavullia il nuovo e adrenalinico viaggio dello Sky Racing Team VR46 per la stagione 2020. Nel luogo di culto di uno sport che non smetterà mai di appassionare, dove nascono campioni e amicizie, la nuova squadra di uno dei team più vincenti degli ultimi anni ha presentato moto e piloti della nuova stagione. L’unico Team con quattro giovani promesse italiane in entrambe le classi: Luca Marini e il neo arrivato Marco Bezzecchi in Moto2, Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno in Moto3.

LUCA MARINI, IL "10" - Prese le misure del motore unico Triumph, novità tecnica della scorsa stagione, obiettivi ambiziosi aspettano Luca Marini, protagonista nel 2019 di un finale di campionato in crescendo. "L’obiettivo è essere competitivi da subito, costanti e veloci in tutte le condizioni. Un progetto ambizioso che richiederà l’impegno di tutti e per questo sono felice di dividere il box con Marco".

MARCO BEZZECCHI, LA NOVITA' - E' uno dei piloti più interessanti del vivaio italiano che entra quest’anno nella famiglia Sky Racing Team VR46. Correrà con il numero 12. "Entrare nella famiglia dello Sky Racing Team VR46 è un passo importante per la mia carriera e il mio futuro".

VESTE GRAFICA - Entrano in pista tante novità dettate da un forte legame iconografico con la storia della squadra. Il reparto design della VR46 ha infatti ridisegnato la veste grafica del Team a partire dal logo, che ora domina l’intera superficie della moto. Si gioca con i colori, che riflettono ancora di più l’aspetto giovane e frizzante del Team: il silver viene ora abbinato in modo insolito al giallo fluo del logo VR46, mentre il blu cromato lascia spazio al Candy metallizzato lucido, che diventa assoluto protagonista di questa grafica 2.0.

MOTO3, I DETTAGLI - Per questa categoriua una coppia pronta a sorprendere: Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno. Due piloti, due amici, pronti a condividere il percorso di crescita in Moto3. Faranno del lavoro di squadra uno dei punti di forza del Team. Li contraddistinguono ottica e pianificazione differenti, con una straordinaria maturità nella gestione del weekend di gara. Giovani di esperienza per puntare in alto con il supporto tecnico di KTM.

I PARTNER - In entrambe le categorie, lo Sky Racing Team VR46 potrà contare sull’impegno e la fiducia di partner che condividono la vision e la filosofia della squadra: affiancare i campioni italiani di domani nel loro percorso formativo. Debutto con i colori del Team per WithU, il brand di Europe Energy, Fassi Gru. Conferma per Monster Energy, insieme al binomio Dainese e AGV, con il Team fin dalla sua nascita, e Oakley.

ECCO VIETTI! - Giovane, ma allo stesso tempo maturo nell’approccio alle gare, Celestino Vietti nel 2019 ha conquistato il titolo di rookie of the year del team in moto3 entusiasta di condividere il box con l’amico Andrea Migno.

LA PROMESSA - "Grazie all’impegno e alla determinazione di tutti, nel 2019 abbiamo centrato importanti obiettivi e adesso ripartiremo da qui lavorando sodo dalle libere per chiudere il race weekend in crescendo e fare la differenza in gara. Cercheremo di alzare sempre più in alto l’asticella".

L'UNVEILING - Il momento in cui i piloti hanno tolto i veli dalle loro moto durante la cerimonia di presentazione della stagione a Tavullia.

VERSO LA NUOVA STAGIONE - Un altro momento dela festa ti Tavullia, inizia il conto alla rovescia per il Motomondiale 2020!

I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono pronti: la stagione comincia l'8 marzo. Il momento di accendere i motori è sempre più vicino.