Cal Crutchlow operato allo scafoide della mano sinistra, niente intervento per Alex Rins

MotoGp

Cal Crutchlow è stato operato allo scafoide della mano sinistra. Alex Rins ha deciso di non procedere con l'intervento alla testa dell’omero destro. Entrambi i piloti si presenteranno al controllo medico di giovedì 23 luglio a Jerez per poter scendere in pista venerdì 24 luglio per le prime prove libere del GP di Andalusia

GP ANDALUSIA, LE PROVE LIBERE GIRO DOPO GIRO

Cal Crutchlow è stato operato martedì 21 luglio allo scafoide della mano sinistra, dopo la caduta nel warm up del GP di Spagna. Il dottor Xavier Mir, che ha eseguito l’operazione, ha inserito una vite per ridurre la frattura. L’intenzione del pilota britannico è presentarsi al controllo medico di giovedì 23 luglio a Jerez per poter scendere in pista venerdì 24 luglio per le prime prove libere del GP di Andalusia. Stesso obiettivo per Alex Rins, pilota della Suzuki che si è infortunato durante le qualifiche del GP di Spagna. Lo spagnolo però, a differenza di Crutchlow, ha deciso di non operarsi alla testa dell’omero destro fratturato sabato 18 luglio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.