Marquez a Jerez: "Il mio obiettivo ora è capire le mie condizioni nelle terze Libere"

MotoGp

Attraverso un comunicato ufficiale, Marc Marquez fa chiarezza in vista del rientro in pista: "Il mio unico obiettivo ora è scoprire le mie sensazioni nelle terze prove libere. Dopo insieme al team fisseremo il nostro nuovo traguardo". FP3 live sabato alle 9.50, gara domenica alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

GP ANDALUSIA, LA GARA DI MOTOGP GIRO DOPO GIRO

Prime dichiarazioni ufficiali di Marc Marquez dopo l'ok dei medici a correre il GP di Andalusia di questo weekend: "Ieri sono arrivato al circuito di Jerez dopo l'operazione di Barcellona e nel pomeriggio ho superato il test al Centro medico. Significa che posso correre e dopo aver parlato con Honda abbiamo deciso di cominciare a girare in pista sabato", si legge nel comunicato.

approfondimento

Jerez, il venerdì di Marquez

"Ho dormito abbastanza bene, ovviamente ho ancora qualche dolore ma ho svolto alcune sedute di fisioterapia e mi sento meglio. Con il mio team ci siamo fissati un solo obiettivo ora: quello di scoprire le mie sensazioni sabato nelle terze prove libere, poi decideremo insieme il nostro nuovo traguardo".

vedi anche

Simoncelli: "Marquez? Stesso carattere di Marco"

"Ringrazio tutti per il grande supporto, sono stati giorni difficili ma grazie al sostegno di HRC, del Team Repsol Honda, degli sponsor e dei tifosi che amano questo sport quanto me questi giorni sono sembrati più facili".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport