MotoGP, GP Brno (Repubblica Ceca), Morbidelli 3° in griglia: "Mai sentito così bene"

GP Brno

Morbidelli all'attacco di Brno: 3° in griglia, alla 1^ prima fila della stagione, la 5^ della carriera. "Fino ad ora è il mio miglior weekend di sempre". Le condizioni dell'asfalto mettono in crisi le gomme, degrado in primo piano: "Da un certo punto in avanti sarà un salto nel buio per tutti". Prima fila di moto "indipendent" Quartararo-Zarco-Morbidelli, non succedeva da Jerez 2001 (Rossi-Capirossi-Abe). Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno

MOTOGP, LA GARA GIRO DOPO GIRO

Quartararo è certo: è Morbidelli il più veloce a Brno. Il diretto interessato in conferenza ammette: "Non mi sono mai sentito così bene in MotoGP, fino ad ora è il mio miglior weekend di sempre. Ho avuto da subito un buon feeling con la moto, con la pista, con tutti i dettagli. Sono contento, ora devo concretizzare in gara il lavoro di questi giorni". Morbidelli scatterà dalla terza casella in griglia, tra i problemi principali in gara ci sarà sicuramente l'asfalto, in condizioni difficili da affrontare: "Non ho visto nessuno fare tutta la percorrenza con un treno di gomme, qui il degrado è importantissimo, sarà davvero un salto nel buio per tutti, a un certo punto della gara".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.