Moto 2, le condizioni di Syahrin dopo l'incidente in Austria

Moto2

Syahrin, che con il pauroso incidente in Moto2 di 4 giorni fa si è procurato una forte contusione all'anca, vuole fare tutto il possibile per rientrare nel GP di Stiria in programma domenica: "Mi sento meglio, sto progredendo passo dopo passo". Giovedì la visita medica decisiva per ottenere l'idoneità a correre   

GP STIRIA, LE QUALIFICHE GIRO DOPO GIRO

Protagonista di un pauroso incidente in Moto2 sul tracciato di Spielberg, dove ha centrato la moto di Enea Bastianini dopo l'highside del pilota italiano (qui il video dell'incidente), Hafizh Syahrin punta a rientrare sullo stesso circuito questa settimana, per affrontare il GP di Stiria. Il pilota malese ha subito una forte contusione all’anca, fortunatamente non c'è stata alcuna frattura. Il via libera arriverà solo giovedì dopo la visita medica, deve ottenere l'idoneità ufficiale.

approfondimento

Moto2, pauroso incidente di Syahrin. VIDEO

 Lui vuole esserci:  "Domenica stessa ho iniziato il mio recupero e ora mi sento già meglio, sto progredendo passo dopo passo, farò tutto il possibile per correre questo weekend. Approfitto dell'occasione per ringraziare tutte le persone che mi stanno aiutando e tutti i tifosi che mi hanno mandato messaggi di supporto", si legge nel comunicato del Team Aspar.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.