MotoGP, Bagnaia: "La caduta di Misano resta senza spiegazione"

MotoGp

Pecco torna sulla scivolata di domenica scorsa: "I tecnici l'hanno analizzata mille volte, ma non c'è una spiegazione. Questo weekend sarà importante non commettere errori e finire la gara". Riguardo il suo futuro, Bagnaia dovrà attendere fino a settimana prossima per l'ufficialità del suo passaggio in Ducati

MOTOGP, GP CATALUNYA: LA GARA LIVE

Motomondiale senza soste: dall'Italia alla Spagna, si riparte con il GP di Catalunya. Bagnaia, a terra a 7 giri dal termine del GP dell'Emilia Romagna, quando era al comando della gara, torna sull'episodio di domenica scorsa: "Gli uomini Ducati hanno continuato ad analizzare quanto successo ma non sanno ancora spiegarselo nemmeno loro. Rispetto ai giri precedenti è stato davvero strano, stavo andando più piano, non ce ne capacitiamo. Ma siamo stati davvero competitivi, questo è quello che dobbiamo portarci dietro dall'ultimo weekend", spiega Pecco a Sandro Donato Grosso. I temi di questa settimana: "Il grip sarà inferiore, dovremo stare attenti a non commettere errori, spero di riuscire a finire la gara...". Aggiornamenti sul suo futuro: dovrà aspettare lunedì o martedì per avere la comunicazione ufficiale del passaggio in Ducati per affiancare Miller nel 2021.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche