MotoGP, Bagnaia: "Nel 2021 punto a vincere il Mondiale con la Ducati"

MotoGp

Pecco arriva a Le Mans decisamente carico: "Ho il sorriso stampato in faccia da quando mi hanno detto che sarei passato nel team ufficiale Ducati. L'obiettivo per l'anno prossimo è riportare il titolo mondiale a Borgo Panigale". Sui primi giri svolti a Portimao: "Pista bellissima, mi sono divertito tanto. Dovremo lavorare su elettronica e set up, ma penso che sia un tracciato favorevole per le Ducati"

GP FRANCIA, LE QUALIFICHE LIVE

Bagnaia all'attacco: dopo l'annuncio del suo approdo nel team ufficiale Ducati (l'anno prossimo correrà al fianco di Miller), Pecco è pronto per il GP di Le Mans e per raggiungere nuovi obiettivi. "Sono contento, sto vivendo con il sorriso stampato in faccia da quando mi hanno comunicato il passaggio nel team ufficiale. Sono molto felice di avere questa opportunità, l'abbiamo meritata e credo che nel 2021 potremo fare molto bene".

Guida tv

GP Francia, cambia l'orario: gara alle 13 su Sky

"L'anno prossimo vogliamo riportare il titolo a Borgo Panigale. Non sarà facile, il livello della MotoGP ormai è altissimo, ma sono stati fatti grandi passi avanti sulla moto e io mi sto trovando sempre meglio, per cui puntiamo al Mondiale. Dovremo cercare di essere più costanti possibile", dichiara Bagnaia intervistato da Antonio Boselli. Le prime impressioni sul tracciato di Portimao: "Penso che sia un buon circuito per noi, mi piace molto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.