MotoGP, test collaudatori Portimao: Pirro è il più veloce della 2^ giornata

MotoGp

I collaudatori di Ducati, Yamaha, Suzuki, KTM, KTM, HRC e Aprilia al lavoro sul tracciato dell'Algarve: il migliore della seconda giornata è Pirro davanti a Bradl e Guintoli. Questo weekend il GP di Francia live su Sky: gara di Moto3 alle 11.20, MotoGP alle 13, Moto2 alle 14.30

GP FRANCIA, LE QUALIFICHE LIVE

Si tinge di rosso Ducati il giovedì in pista a Portimao: Michele Pirro con una GP20 chiude in vetta la seconda e ultima giornata di prove con il tempo di 1:40.435, a meno di tre decimi da Aleix Espargaró, leader della prima giornata. Impegnati sul tracciato portoghese i collaudatori dei team, chiamati a raccogliere informazioni utili sul circuito che segnerà l'epilogo della stagione, mentre a Le Mans la conferenza piloti apriva la settimana del GP di Francia.

Guida tv

GP Francia, cambia l'orario: gara alle 13 su Sky

Alle spalle di Pirro si è piazzata a RC213V del team HRC di Stefan Bradl con il tempo di 1:40.833, 3° Sylvain Guintoli (Suzuki) in 1:41.153. Lorenzo Savadori (Aprilia) ha portato avanti il lavoro su telaio e raccolta dati di Aleix Espargaro e Bradley Smith, terminando la giornata con il tempo di 1:41.483, mentre ha chiuso in 1:41.627 Dani Pedrosa (KTM). In pista si è rivisto anche Jorge Lorenzo (Yamaha): 1:43.163 è stato il miglior crono del cinque volte campione del mondo spagnolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport