Moto2, Bezzecchi: "Valentino Rossi ci segue da casa e ci dà tanti consigli". VIDEO

sky vr46

Marco Bezzecchi dello Sky VR46 svela un retroscena sulla quarantena di Valentino Rossi: "Ci segue da casa e ci dà tanti consigli utili, ad esempio sui punti della pista in cui avere più riguardo". Sulla giornata di prove libere: "Con il freddo è veramente tosta, ma sono contento perché sono veloce e la pista mi piace". Attenzione agli orari delle gare, posticipate per evitare le basse temperature: Moto3 alle 12, Moto2 alle 13:20, MotoGP alle 15

MOTOGP AD ARAGON, LA DIRETTA DELLA GARA

Marco Bezzecchi rivela come Valentino Rossi sta vivendo la quarantena dopo la positività al coronavirus che gli ha impedito di essere in pista in questo weekend ad Aragon: "Ci siamo sentiti questa mattina - ha spiegato il pilota dello Sky VR46 a Sky Sport -. Ci segue da casa e ci ha dato anche tanti consigli. E' un peccato non averlo qui, ma ci sentiamo spesso. Ha visto qualche punto in cui, specialmente in MotoGP, c'era stata qualche caduta e scivolata, così ci ha detto di avere un occhio di riguardo in più". 

"Giornata tosta, ma sono andato forte"

Bezzecchi ha chiuso la giornata di libere di Moto2 con il 2° tempo alle spalle di Di Giannantonio: "Sono abbastanza contento di come è andata oggi - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. E' stata una giornata tosta, faceva freddo ed era difficile tenere in temperatura le gomme. Penso che in tanti abbiano sofferto. Sono contento, andavo forte oggi pomeriggio, sono veloce nel passo anche se devo migliorare un po' nella guida e in staccata. Inoltre questa pista mi piace, sono contento". 

valentino_rossi_getty

approfondimento

Rossi dalla quarantena: "Il nervoso non mi passa"