Dovizioso, duro sfogo al box Ducati durante le qualifiche della MotoGP ad Aragon. VIDEO

MotoGp

Duro sfogo di Dovizioso durante le qualifiche di Aragon. Il pilota di Forlì, che partirà 13°, è furibondo al ritorno al box: lancia il guanto contro il muro e si allontana imprecando. Al suo posto accedono al Q2 altre due Ducati (Petrucci e Miller). Il suo rivale principale nella lotta al titolo, Quartararo, partirà dalla pole

MOTOGP AD ARAGON, LA DIRETTA DELLA GARA

Nervi tesi per Andrea Dovizioso, deluso dal sabato di Aragon. Partirà 13° in gara, una posizione molto complicata per chi è in lotta per il Mondiale: per la seconda volta negli ultimi tre GP ha mancato la top 10 in griglia. Durante le qualifiche il ducatista è protagonista di un duro sfogo al ritorno al box: lancia il guanto contro il muro e si lascia andare a qualche imprecazione, prima di andare via senza parlare con nessuno.

approfondimento

Petrucci: "Nessun ordine Ducati, spiace per Dovi"

Andrea è rimasto fuori dal Q2, mentre altre due Ducati hanno invece conquistato le prime due posizioni nel Q1 (Petrucci e Miller). Il pilota ternano, tra l’altro, si è messo alle spalle di DesmoDovi nel Q1: ha sfruttato la sua scia e ha piazzato il miglior tempo, escludendo di fatto Dovizioso dal Q2.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche