MotoGP, Rins dopo la vittoria ad Aragon: "Partenza incredibile. Vittoria per la Suzuki"

MotoGp
©Getty

Il pilota spagnolo racconta così la sua vittoria ad Aragon: "La moto andava molto bene, partenza a dir poco incredibile. Una volta in testa non è stato facile, ma lo abbiamo fatto per il team". Il Motomondiale correrà sullo stesso circuito anche nel prossimo weekend: tutto in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)

MOTOGP, GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI ARAGON

"Sono davvero contento, la moto andava molto bene. E' stata una partenza... incredibile". Alex Rins esprime così la sua gioia per il successo nel GP di Aragon, che ha portato sul secondo gradino del podio anche l'altra Suzuki di Joan Mir, ora nuovo leader del Mondiale (qui la CLASSIFICA). "Dopo la partenza vedevo Vinales davanti e io che ne avevo di più, sempre un po' di più. Pensavo che lui stesse gestendo la gomma posteriore e quando ho capito che potevo sorpassarlo, l'ho fatto", ha raccontato Rins.

La dedica alla Suzuki

"Poi ho cominciato a fare la mia gara - ha aggiunto - ma è stata dura. Lo abbiamo fatto per la Suzuki, per Hamamatsu (sede giapponese del team, ndr)", per il Giappone. Per tutti".

podio_aragon

leggi anche

Rins vince ad Aragon. 6° Morbidelli, 7° Dovizioso