MotoGP, Marquez e l'ipotesi della terza operazione. Honda smentisce: "Il recupero procede"

MotoGp

Secondo El Mudo Deportivo, il pilota della Honda potrebbe operarsi per la terza volta dopo i precedenti interventi all'omero a causa della frattura riportata a Jerez. La posizione della Honda: "Nessuna preoccupazione, il programma di recupero procede". Poi anche un post di Marc su Instagram

GP TERUEL, LE QUALIFICHE LIVE

"Nessuna preoccupazione, il programma di recupero procede secondo i piani per Marc Marquez". Così la Honda ha comunicato alla stampa quella che è l'attuale situazione del campione del mondo della MotoGP, dopo la caduta a Jerez e i due interventi all'omero del braccio destro, smentendo di conseguenza quello che era stato sostenuto da una parte della stampa in Spagna. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, il pilota di Cervera potrebbe essere sottoposto a un terzo intervento.

L'ipotesi de "El Mundo Deportivo"

"Il pilota avrebbe avuto ancora una volta delle complicazioni con l'impianto fissato nel secondo intervento chirurgico, ad agosto, 13 giorni dopo che era stata posizionata una prima placca in titanio, danneggiata da "accumulo di stress", si legge nell'ipotesi de El Mundo Deportivo.

La risposta della Honda

Con un messaggio inviato alla stampa, dunque, la Honda ha spiegato qual è la situazione attuale di Marc, di fatto smentendo le voci spagnole: "Il recupero procede come programmato. Non c'è preoccupazione, si tratta di un recupero lungo e intenso".

Il post di Marquez su Instagram

leggi anche

Alex Marquez: "Marc migliora, ma non so quando tornerà"

Anche lo stesso Marc Marquez ha sottolineato con un post su Instagram che il programma di recupero procede. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.