MotoGP, Alex Marquez sulle condizioni del fratello: "Marc migliora, non so quando tornerà"

MotoGp

Il fratello del campione spagnolo nel giovedì di Aragon: "Marc sta migliorando giorno dopo giorno, ma non posso dire se e quando tornerà in pista". C'è l'ipotesi di un rientro tra un mese, il 15 novembre a Valencia: sarà il penultimo appuntamento stagionale. Il weekend della MotoGP è in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)

GP ARAGON, LE QUALIFICHE DI MOTOGP LIVE

"E' a casa, sta migliorando giorno dopo giorno, non posso dire se e quando tornerà". Così Alex Marquez, fratello del pluricampione del mondo Marc, ha risposto in conferenza stampa ad Aragon sulle sue condizioni e sulle possibilità di rivederlo in pista in questa stagione, che prevede altri cinque gran premi. C'è l'ipotesi di un rientro tra un mese, il 15 novembre a Valencia, per il penultimo appuntamento stagionale, ma il fratello ha ribadito che è ancora tutto da decidere, in base alle sue condizioni. La brutta caduta nella prima gara e soprattutto la scelta di tornare in pista ancora a Jerez subito dopo l'operazione hanno compromesso la stagione del pilota della Honda, che ora intende a quanto pare rimettersi del tutto in sesto prima di rimettersi in sella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.