Moto3, Riccardo Rossi positivo al coronavirus: salta il GP del Teruel

coronavirus

Il pilota del team Boé Skull Rider Facile.Energy ha annunciato sui social di essere risultato positivo al tampone. Non prenderà parte quindi al secondo weekend di gara consecutivo ad Aragon

GP TERUEL, LE QUALIFICHE LIVE

Brutta notizia per Riccardo Rossi, il pilota italiano del team Boé Skull Rider Facile.Energy è infatti risultato positivo al Covid-19 e salterà il GP di Teurel, il secondo consecutivo sul circuito di Aragon. A comunicare la positività è stato lo stesso pilota attarverso i social. "Ciao a tutti - ha scritto Rossi - volevo informarvi che purtroppo non participerò al GP di Aragon poiché sono risultato positivo al test del Covid-19. Mi mancherà essere in pista questo weekend, ci vediamo a Valencia". Ora è in isolamento e sta bene. "Sia la squadra che il pilota - si legge in una nota del team - sperano di ritrovarsi presto di nuovo insieme nel paddock. Per continuare a progredire nelle ultime tre gare della stagione Moto3 2020".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.