Meregalli: "Valentino Rossi sta meglio, non ha più i sintomi del coronavirus"

coronavirus

Il Team director Yamaha: "Valentino si sente meglio, non mostra più i sintomi del coronavirus. Speriamo che il tampone di lunedì sia negativo per riavere Vale con noi in vista di Valencia". Vinales 2° nella combinata del venerdì: "Stiamo definendo il setting. Bene il lavoro con la media, abbiamo raccolto informazioni importanti"

GP TERUEL, LA GARA DI MOTOGP LIVE

Rossi assente nelle due gare di Aragon, come settimana scorsa scorsa non sarà in griglia sul circuito spagnolo questa domenica, ma ci sono buone notizie sulle condizioni di Valentino: "Si sente meglio, non mostra più i sintomi del coronavirus, speriamo che il test in programma lunedì dia esito negativo così potrà unirsi al team in vista degli appuntamenti di Valencia", spiega il Team director Yamaha Massimo Meregalli.

"Vinales al lavoro per definire il setting"

L'altro pilota ufficiale, Maverick Vinales, è 2° nella classifica combinata del venerdì del GP di Teruel: "Abbiamo perfezionato il setting, in particolare ci ha chiesto di migliorare la tenuta sul massimo angolo di inclinazione. Non fa freddo come settimana scorsa, la pista è in condizioni differenti, per cui abbiamo potuto provare anche le medie raccogliendo informazioni importanti. Continueremo a lavorare in questa direzione nella terza sessione di prove così da rendere Vinales soddisfatto al 100% del setting e lavorare in chiave gara nelle Libere 4".

rins_motogp

Gli orari

GP Teruel, si corre ancora ad Aragon: gara alle 13