MotoGP, oggi il GP Teruel: orari tv e ultime news

Guida tv

Ad Aragon va in scena il quart'ultimo appuntamento del Mondiale, con Nakagami in pole davanti a Morbidelli e Rins. Inseguono sia il leader del campionato, Mir, che le Ducati con Dovizioso che scatterà 17°. Ecco gli orari delle gare: Moto3 alle 11:20, MotoGP alle 13, Moto2 alle 14:30

GP TERUEL, LA GARA DI MOTOGP LIVE - F1 A PORTIMAO: GUIDA TV

Un giapponese in pole ad Aragon per il GP Teruel. Takaaki Nakagami partirà davanti a tutti nel secondo appuntamento consecutivo sul circuito spagnolo, riportando il Giappone in pole nella Top Class da  Tamada a Valencia 2004. Il pilota della Honda LCR ha anche interrotto un dominio delle Yamaha, che conquistavano la pole da cinque gare consecutive. Franco Morbidelli è stato un grande protagonista delle qualifiche, staccando un 2° posto ad appena 63 millesimi dal poleman. Prima fila completata da Alex Rins, vincitore una settimana fa. Quarto Vinales, sesto Quartararo, mentre il leader del Mondiale, Mir, scatterà 12°. Ricordiamo che lo spagnolo della Suzuki guida con 121 punti, con sei lunghezze sul 'Diablo' e 12 su Vinales. 

Ducati, gara in salita

Grande difficoltà per le Ducati, chiamate a una vera e propria impresa. Andrea Dovizioso, ancora in piena lotta per il Mondiale (-15 dalla vetta) scatterà 17°, con Danilo Petrucci addirittura 19°. E' questa la peggior qualifica del team Ducati ufficiale dal 2003, quando entrò nel mondiale. 

Il programma del GP di Teruel live su Sky Sport MotoGP

Ore 9.15: warm up Moto3, Moto2, MotoGP

Ore 10.50: Paddock Live

Ore 11.20: gara Moto3

Ore 12.15: Paddock Live

Ore 12.30: Grid

Ore 13: gara MotoGP

Ore 14: Zona Rossa

Ore 14.30: gara Moto2

Ore 15.30: Paddock Live

Ore 18: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche