Superbike, il Mondiale 2021 è su Sky Sport: primo round 21-23 maggio ad Aragon
Tornano le appassionanti sfide delle moto derivate di serie. World SBK, World Supersport e World Supersport 300: su Sky è tutto pronto per raccontare le imprese delle 3 classi, in pista dal 23 maggio. Qui tutti i dettagli della stagione
MAGGIO NON E' LONTANO - Tornano le appassionanti sfide delle moto derivate di serie. World SBK (anche in chiaro su TV8), World Supersport e World Supersport 300: su Sky è tutto pronto per raccontare le imprese delle 3 classi, in pista dal 23 maggio – salvo variazioni in calendario - con il primo Round sul circuito di Aragón, in Spagna.
VIDEO. LA NUOVA STAGIONE DEI MOTORI SU SKY: "330 GARE A 330 ALL'ORA"
L'UOMO (E LA MOTO) DA BATTERE - Per l’assalto al settimo titolo consecutivo, Jonathan Rea può contare sulla nuova versione della Kawasaki ZX-10RR.
Occhio però agli attacchi di Scott Redding
DUCATI - Da non perdere di vista anche Ducati, che punta anche sul neopromosso Michael Ruben Rinaldi e su Chaz Davies, al via quest’anno con il Team GoEleven
I ROOKIE - Da seguire attentamente anche i rookie Andrea Locatelli, fresco campione Supersport, ed Esteve “Tito” Rabat.
LA SQUADRA - Edoardo Vercellesi racconta le 3 classi del Mondiale WSBK insieme a Max Temporali in una stagione che tra conferme e debutti alza già le aspettative e che sarà accompagnata per tutta la stagione da pre gara con contenuti di approfondimento e prove moto e speciali di aggiornamento.