Miller 1° nelle Libere del GP Doha: "Ritrovato il feeling dei test con Ducati". VIDEO
ducatiJack Miller si lascia dietro tutti con la sua Ducati nel venerdì del GP di Doha: "Ho ritrovato il feeling dei test, oggi la moto è andata davvero bene. Credo che abbiamo ancora del margine in vista delle qualifiche"
Zampata di Jack Miller, che con la sua Ducati è stato autore del miglior tempo di giornata nel venerdì di Doha in 1:53.145.
"Ritrovato il feeling dei test"
"Il grip è completamente diverso tra FP1 e FP2, sembra di girare su tracciati diversi - ha detto Miller a Sky Sport -. Nelle prime libere ci siamo concentrati sull'elettronica e sul nostro stile di guida, non toccando troppo il set up della moto. Nella seconda ci siamo potuti concentrare sul lavoro con la moto. Oggi la moto è andata veramente bene e ho ritrovato il feeling che avevo avuto ai test"
Le parole
Bagnaia: "Quasi più preparati del weekend scorso"
"Abbiamo ancora del margine per migliorare"
"Sono molto soddisfatto del feeling che ho avuto con la mia moto questa sera. Nel mio primo tentativo di time attack stavo davvero spingendo forte e purtroppo ho preso un brutto spavento! Fortunatamente sono riuscito a non cadere, a tornare in pista subito e a segnare un giro molto veloce. Credo che abbiamo ancora del margine per poter migliorare domani sera, e come sempre darò il massimo in qualifica!"