MotoGP, Bagnaia: "GP Catalunya, pronto a voltare pagina dopo il Mugello"

MotoGp

Bagnaia pronto per tornare in pista a pochi giorni di distanza dal GP d'Italia: "A Barcellona dobbiamo voltare pagina dopo tutto quello che è successo al Mugello". I ricordi del 2020 sono positivi: "Ho fatto una bella rimonta chiudendo 6° dopo essere partito in 16^ posizione". Miller ha le idee chiare: "Punto al podio". Attenzione all'orario del GP di Catalunya: vista la concomitanza con la F1, gara di MotoGP alle 13 live su Sky Sport Moto

GP GP CATALUNYA, LIBERE LIVE

Niente pause, dopo la gara del Mugello il programma del Motomondiale prosegue in Spagna: è la settimana del GP di Catalunya. Bagnaia, caduto al 2° giro settimana scorsa, è fiducioso: "La scorsa stagione al Montmeló avevo fatto una bella rimonta, dal 14° al 6 posto. Quest'anno sarà importante partire bene dalle prime libere del venerdì, per poi piazzarmi bene in griglia con delle buone qualifiche. Sono pronto per tornare in pista e voltare finalmente pagina dopo tutto quello che è successo al Mugello".

 

Miller: "Obiettivo podio"

Sesto al Mugello, anche l'altrol ducatista ufficiale Miller vuole tornare a lottare per le prime posizioni: "Conosco la pista molto bene anche perché, vivendo ad Andorra, vengo qui spesso ad allenarmi con la mia Panigale V4 S. Il tracciato mi piace molto. Nel 2020 avevo chiuso 5°, quest'anno l'obiettivo è di lottare per il podio".