Valentino Rossi: "Finirò la stagione". Le news sul futuro. VIDEO

MotoGp

Nel giorno riservato alle parole dei piloti, Rossi torna sul suo futuro. Dalla Spagna sono arrivate voci di un suo possibile ritiro a campionato in corso: "Non so esattamente da dove escano queste notizie, magari da giornalisti con grande fantasia o che vogliono fare lo scoop... Finirò la stagione", chiarisce Valentino a Sandro Donato Grosso. Sul GP in Germania di questo weekend: "E' una pista molto particolare, un po' diversa dalle altre, ha un layout strano ma sempre bello"

GP GERMANIA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

"Sinceramente non so da dove escano esattamente queste notizie, magari da giornalisti con una grande fantasia o che vogliono fare lo scoop... Finirò la stagione": con queste parole Valentino Rossi, intervistato da Sandro Donato Grosso, fa chiarezza sul proprio futuro dopo l'indiscrezione lanciata settimana scorsa in Spagna dal Periodico de Catalunyasecondo cui il Dottore sarebbe stato vicino a un ritiro anticipato.

"Test Barcellona positivi"

Valentino è fiducioso in vista del GP di Germania: "I test di lunedì a Barcellona sono andati abbastanza bene, come il resto del weekend del GP di Catalunya, a parte la gara, dove invece ho fatto più fatica. Abbiamo anche provato alcune cose, ottenendo buoni risultati". Parlando del circuito tedesco, dove ha raccolto 4 successi dal 2002 al 2009, Rossi aggiunge: "La pista è molto particolare, un po' diversa dalle altre, ha un layout strano ma sempre bello. Vedremo quale sarà il nostro livello...".

rossi-pp-moto-ok

approfondimento

Rossi, la resa anticipata non gli appartiene