MotoGP.com: Bezzecchi e Marini insieme nel 2022

Motogp.com
©Getty

La VR46 Riders Academy di Valentino avrà quattro piloti italiani al via il prossimo anno in top-class: oltre a Bagnaia, Morbidelli e Marini ci sarà anche Bezzecchi (ora in Moto2): come riporta il canale ufficiale della MotoGP, MotoGP.com, ne ha parlato Rossi venerdì sera, in collegamento con Tavullia. Questo weekend di GP di San Marino, live su Sky

MISANO, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Aggiornamenti da MotoGP.com sul futuro di Marco Bezzecchi (SKY Racing Team VR46), attualmente impegnato nel Mondiale di Moto2: stando a quanto riporta il canale ufficiale della MotoGP, il Bez l'anno prosssimo correrà in top-class al fianco di Luca Marini. Ne ha parlato Valentino Rossi ieri sera, in collegamento con la piazza di Tavullia, nel commentare i progressi dei piloti della sua VR46 Riders Academy, autentica scuola di talenti (Bagnaia giusto domenica scorsa ha festeggiato la sua prima vittoria in MotoGP, dopo uno spettacolare duello con Marc Marquez): "Nel 2022 Bagnaia e Morbidelli saranno rispettivamente nei team ufficiali Ducati e Yamaha, due delle migliori squadre, motivo per cui partiranno col chiaro obiettivo di vincere il titolo. Poi abbiamo anche Luca (Marini) e Bezzecchi con le Ducati del nostro team".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche