MotoGP, GP Misano. Marc Marquez realizza il sogno del piccolo tifoso Valentino

la storia

Marc Marquez ha realizzato il desiderio di un suo baby fan, Valentino, 5 anni: grazie a una mail inviata dalla madre allo staff dello spagnolo, il piccolo ha potuto incontrare il suo idolo all'entrata del circuito di Misano, ricevendo in dono anche le preziose "saponette" del suo pilota preferito al termine delle qualifiche. Domenica 19 settembre la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno

MISANO, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Marquez cuore d'oro. Lo staff del pilota Honda è stato contattato dalla mamma di un bambino di 5 anni, Valentino, grande tifoso di Marc. Il piccolo Vale avrebbe voluto incontrare il suo idolo in occasione del GP di Misano. Nella mail era presente anche un ipotetico orario per l'incontro, alle 19.30 all'ingresso del circuito, al termine delle qualifiche. Spaccando il minuto, Marquez si è presentato al cospetto del baby fan, che incredulo ha potuto 'dare il cinque' al suo mito. Non solo: lo spagnolo è rientrato nel paddock, uscendo pochi istanti dopo con le sue "saponette" (le protezioni usate dai piloti in pista), regalandole al suo tifoso numero 1 a Misano. Una serata da ricordare per il piccolo Valentino.

Le foto postate dall'account Instagram della MotoGP

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche