SBK, round Argentina: a Razgatlioglu le FP1, Redding e Rea. I risultati

SBK
FOTO da worldsbk.com

Il turco della Yamaha davanti a tutti nella prima sessione di prove libere con mezzo secondo di vantaggio. Rea chiude terzo. Il penultimo weekend della stagione può essere determinante per l'assegnazione del titolo: seguilo live sul canale 208 di Sky

LO SPECIALE SUPERBIKE

Sul Circuito San Juan Villicum è andata in scena la prima sessione di prove libere. Il Round dell'Argentina, penultimo della stagione, può essere essere decisivo per l'assegnazione del titolo. Ieri una tempesta di sabbia, oggi una tempesta in pista con il leader della classifica, Toprak Razgatlioglu, che ha chiuso al comando le FP1 con il tempo di 1’38.524 e con mezzo secondo di vantaggio. Secondo tempo per Scott Redding e terzo l'attuale campione del mondo Jonathan Rea. Razgatlioglu ha un margine di 24 punti su Rea edeve diventare di almeno 62 punti per chiudere i giochi e arrivare all’ultima tappa del campionato in Indonesia già da campione.

Risultati prime libere in Argentina

Gli orari delle dirette su Sky Sport MotoGP

Sabato 16 ottobre 2021

17:00 - Superpole Superbike

18:00 - Gara 1 Supersport

20:00 - Gara 1 Superbike

Domenica 17 ottobre 2021

17:00 - Superpole Race Superbike

18:30 - Gara 2 Supersport

20:00 - Gara 2 Superbike

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche