Valentino Rossi, a EICMA l'incontro con i tifosi: Yamaha lo celebra in 'One more lap'

Yamaha

Il 25 novembre, pochi giorni dopo la sua ultima gara della carriera, Rossi incontrerà tutti i suoi tifosi: Yamaha celebrerà il Dottore e la lunga storia vissuta insieme nel Motomondiale a EICMA in un evento speciale, 'One more lap'. Ecco tutti i dettagli e le modalità per partecipare alla festa, rendendo omaggio a Valentino. Intanto questo weekend c'è Misano: ultimo GP in Italia per Rossi

GP MISANO, LA GARA LIVE

Ancora un giro di Valentino, quello d'onore, insieme a tutti gli appassionati dei motori è in programma il 25 novembre: in occasione di EICMA 2021, Yamaha celebrerà il Dottore e la lunga avventura vissuta al suo fianco in 'One More Lap', evento promosso dall’azienda giapponese. Questa speciale festa si terrà presso l'Arena MotoLive di EICMA, il salone delle due ruote in programma dal 23 al 28 novembre nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho. Si tratta dell’ultima occasione per rendere omaggio a Rossi: i suoi tifosi potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti principali della sua carriera, oltre a scoprire aneddoti e curiosità.

L'iniziativa di Yamaha rappresenterà il battesimo di Rossi a EICMA e avverrrà pochi giorni dopo la gara di Valencia, che vedrà Valentino impegnato nel suo ultimo GP della carriera. Per unirsi alla festa sarà necessario acquistare il biglietto d'ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell'Esposizione www.eicma.it e seguire le modalità di partecipazione, che verranno pubblicate nei prossimi giorni sulla pagina web e sulla piattaforma social di EICMA.