"Terra, acqua, moto": lo speciale su Sky con Jack Miller, Guido Meda e Max Sirena

sardegna

Sabato 6 novembre alle 18:30 va in onda su Sky Sport MotoGP lo speciale "Terra, acqua, moto": Guido Meda, Jack Miller e Max Sirena percorrono i sentieri della Sardegna in sella a una Ducati Multistrada, prima di salire in barca. Il pilota australiano è andato alla grande sia in moto sia tra le onde. Domenica 7 novembre in programma il GP Algarve, ecco gli orari delle gare: Moto3 alle 12:20, MotoGP alle 14, Moto2 alle 15:30

GLI ESTRATTI VIDEO: LO STERRATO - LA TENDA - L'ASINO

Lo scenario è quello della Sardegna. Il percorso è quello delle strade e dei sentieri sterrati dove Guido Meda, Jack Miller e Max Sirena (skipper di Luna Rossa) si sono divertiti e si sono messi alla prova in sella a delle Ducati Multistrada in percorsi e paesaggi mozzafiato. Ma i tre protagonisti non si sono accontentati di strade e sentieri, sono anche scesi in acqua in barca con Max Sirena, che ha fatto da coach a un Jack Miller che ha dimostrato grande dimestichezza anche tra le onde della Sardegna. Il loro viaggio è tutto da vedere nello speciale "Terra, acqua, moto" in onda sabato 6 novembre alle 18.30 su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche