MotoGP 2022, Bezzecchi con Marini. Moto2: Antonelli farà coppia con Vietti

Nuova coppia
©Getty

Pablo Nieto, team manager SKY Racing VR46, ufficializza una doppia operazione in vista del Mondiale del prossimo anno: Bezzecchi correrà in MotoGP al fianco di Marini, Antonelli in Moto2 con Vietti

L'ULTIMA GARA DI ROSSI LIVE - IL RITIRO DI VALENTINO: LO SPECIALE

A Valencia, nel giorno delle prime prove libere dell'ultima gara del Motomondiale, arrivano importanti novità in vista del prossimo anno. Pablo Nieto, team Manager SKY Racing VR46, ufficializza il passaggio di Marco Bezzecchi in MotoGP: dall'anno prossimo affiancherà Luca Marini, sarà al lavoro sulla Ducati già nei test in programma il 18 e 19 novembre a Jerez.

Il team di MotoGP

Movimenti nella squadra di MotoGP: David Munoz sarà il capotecnico di Marini, Matteo Flamigni dopo 20 anni con Valentino Rossi si avvia a una nuova sfida: sarà capotecnico di Bezzecchi.

Moto2, Antonelli con Vietti

Nieto ufficializza anche il salto in Moto2 di Niccolò Antonelli (Avintia VR46 Academy), che l'anno prossimo correrà al posto dello stesso Bezzecchi al fianco di Celestino Vietti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche