MotoGP: Graziano Rossi, papà di Valentino è ricoverato in ospedale a Fano. Le news

MotoGp
papa_rossi_1

Il papà di Valentino Rossi è ricoverato da sabato nel reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord. Il 67enne è giunto al Santa Croce di Fano dopo un primo passaggio a Pesaro. Secondo ‘il Resto del Carlino’ le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni, ma i medici hanno deciso di trattenerlo in osservazione per monitorare il suo quadro clinico

Graziano, papà di Valentino Rossi è ricoverato dalla giornata di sabato nel reparto di Neurologia dell’ospedale Santa Croce di Fano. Secondo quanto spiega ‘Il Resto del Carlino’ le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni, ma i medici hanno deciso di tenerlo comunque in osservazione per monitorarne il quadro clinico. Il 67enne è stato accompagnato prima in ambulanza all’ospedale di Pesaro, poi è stato trasferito nel reparto di Neurologia all’ospedale di Fano. Graziano Rossi è tecnicamente un ‘codice verde’, un paziente con grado di urgenza minore (esempio traumi minori, fratture) o lamenta dei sintomi che non interessano funzioni vitali ma hanno bisogno di cure ospedaliere. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche