Valentino Rossi, il padre Graziano dimesso dall'ospedale

MotoGp
graziano-rossi-ok 1

Gli esami a cui è stato sottoposto il padre di Valentino Rossi, Graziano, hanno dato esito confortante: il 67enne ex pilota ha potuto lasciare l'ospedale di Fano (dove era ricoverato da sabato 18 dicembre) e tornare a casa

GRAZIANO ROSSI RICOVERATO

Buone notizie per casa Rossi: Graziano, il padre di Valentino, mercoledì 22 dicembre ha potuto lasciare l'ospedale di Fano, dove era stato ricoverato lo scorso sabato pomeriggio presso il reparto di Neurologia. Dagli esami sono emersi dati rassicuranti, il 67enne ex pilota (portato in ospedale in ambulanza con codice verde, ossia grado d'urgenza minore) può dunque proseguire il ciclo di cure previsto a casa propria, trascorrendo anche il Natale in famiglia.

Il ricovero sabato 18 dicembre

Come spiegato da 'Il Resto del Carlino' le condizioni di Graziano non avevano destato preoccupazioni, ma i medici avevano deciso comunque di tenerlo in osservazione per monitorarne il quadro clinico. Il 67enne era stato accompagnato prima in ambulanza all’ospedale di Pesaro, poi trasferito nel reparto di Neurologia all'ospedale di Fano.