MotoGP, Tardozzi: "Nei test di Sepang grande Bastianini, veloce e costante". VIDEO

Test MotoGP

Bastianini subito protagonista a Sepang, nella prima giornata di test, con la Ducati del team Gresini: "Oltre ad essere molto veloce è stato estremamente costante", sottolinea il team manager della squadra ufficiale, Tardozzi. Sui problemi all'anteriore di Marini: "Niente di cui preoccuparsi"

SEPANG, IL 2° GIORNO DI TEST LIVE

A Sepang sono scattati i primi test ufficiali del 2022, sul fronte Ducati si è visto in pista anche Pirro: "È sempre un'incredibile risorsa, appena c'è un problema lo risolve", sottolinea il team manager del team ufficiale Davide Tardozzi. In questo caso si trattava di problemi all'anteriore della moto di Marini (VR46 Racing Team): "Non era niente di che, non dobbiamo preoccuparci. Luca ha girato con entrambe le moto senza problemi. Potrà fare bene quest'anno. La squadra deve crescere, è nuova, siamo estremamente fiduciosi".

Bastianini subito bene

Piloti in pista dalle 3 alle 11 ora italiana: tra i protagonisti Bastianini sulla Ducati del nuovo team Gresini Racing. Enea ha chiuso quarto a 0.267 dal leader della giornata Aleix Espargaró (Aprilia). La soddisfazione di Tardozzi: "Abbiamo visto un grande Bastianini, oltre ad essere molto veloce è stato molto costante. Noi con la moto nuova abbiamo sofferto un po' di più nelle messe a punto, ma è normale a inizio stagione".