GP Spagna, Bastianini: "Obiettivo finire nei primi cinque a Jerez"
team gresiniEnea Bastianini a caccia del riscatto a Jerez dopo il weekend in Portogallo da dimenticare: "A Portimao ho perso punti importanti, ma la lotta è molto serrata. Dobbiamo ricominciare da campo. L'obiettivo è finire tra i primi cinque". Le gare domenica: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20, MotoGP alle 14. Tutto in diretta su Sky, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8
Enea Bastianini ha perso a Portimao la leadership del Mondiale. Il pilota del Team Gresini ha vissuto in Portogallo un weekend complicato, ma è pienamente nella bagarre per il campionato, con la coppia di testa Rins-Quartararo a sole 8 lunghezze. A Jerez il pilota italiano cerca il riscatto.
"Obiettivo finire tra i primi cinque"
"Jerez è una pista molto divertente, arrivo da un GP molto complicato a Portimao e quindi dobbiamo ricominciare da capo - ha detto Bastianini, come riporta GPOne -. Nei test eravamo andati bene, ma le condizioni atmosferiche sono totalmente differenti. Dobbiamo fare il nostro lavoro, divertirci e partire con la nostra base. A Portimao ho perso punti importanti, ma il Mondiale è molto serrato. Abbiamo un buon pacchetto e possiamo essere competitivi subito su questa pista. L'obiettivo è quello di finire nei primi cinque, Jerez è un circuito molto difficile"