MotoGP, Aprilia All Stars 2022: che festa a Misano con Espargaró e Viñales. FOTO E VIDEO

MotoGp
Foto Aprilia

Oltre 10mila tifosi e appassionati hanno 'invaso' il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" per la festa dell'Aprilia: protagonisti i piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales, e grandi campioni del passato come Max Biaggi e Loris Capirossi

Più di 10mila appassionati hanno affollato fin dal mattino il paddock e le tribune del Misano World Circuit "Marco Simoncelli" per l'appuntamento con la festa dell'Aprilia All Stars 2022. Grandi protagonisti della giornata Aleix Espargaró, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori, piloti titolari e test rider della casa di Noale, che hanno accolto campioni del calibro di Max Biaggi, Roberto Locatelli, Loris Capirossi, Alex Gramigni e con loro Mattia Pasini e Andrea Iannone. Insieme hanno dato spettacolo girando con le indimenticabili 250 2T da Gran Premio o con le RSV4, mentre Gramigni ha festeggiato i 30 anni del suo titolo iridato, il primo di Aprilia nel Motomondiale, portando in pista la sua mitica RS 125 del 1992.

 

Aprilia All Stars 2022
Foto Aprilia
Max Biaggi
Foto Aprilia

Aleix Espargaró e Viñales 'mattatori'

Il momento clou per gli sportivi amanti del Motomondiale è stata ovviamente l’esibizione in pista delle RS-GP 2022, la MotoGP di Aprilia rivelazione di questa prima fase della stagione: Espargaró con una vittoria e altri due podi è tra i piloti protagonisti del Mondiale, mentre Viñales continua a guadagnare sempre più confidenza con la nuova moto.

Maverick Viñales e Aleix Espargaró alla festa dell'Aprilia
Foto Aprilia
Aleix Espargaró
Foto Aprilia

Aprilia in musica: che festa!

Per tutti, appassionati motociclisti, gruppi di amici e anche per le molte famiglie accorse, è stata una giornata di festa e di occasioni di divertimento: dai test della gamma Aprilia 2022 (RS 660, Tuono 660, Tuareg 660 e le 125) alla vibrante animazione condotta dal palco, e per tutta la giornata, da radio Deejay e M2O e con la performance live di Albertino che ha fatto ballare tutto il paddock. La spettacolare parata delle moto, portate in pista dai campionissimi arrivati a Santa Monica e guidata da Espargaró e Viñales in sella alle RSV4, ha chiuso questa bellissima giornata. 

Aprilia All Stars 2022
Foto Aprilia