MotoGP, da Bagnaia a Dovi: questo GP di Misano sarà speciale

GP SAN MARINO
Sandro Donato Grosso

Sandro Donato Grosso

©Motorsport.com

La rincorsa di Bagnaia, ma non solo. Il GP di Misano è ricco di sfide, temi e significati: tutti da vivere insieme su Sky Sport fino alla gara in programma domenica 4 settembre alle 14

MOTOGP, LA GARA DI MISANO LIVE

Misano carica di significati e motivi d'interesse. Un appuntamento che vivremo assieme e che ha nella rincorsa di Bagnaia il tema portante. Le possibilità sono reali. Ne è consapevole il pilota, che ha saputo trarre esperienza dai suoi errori e lo sa il Team Lenovo Ducati che mai come in questo momento deve gestire la situazione e vuole mettere a disposizione ogni energia a supporto di Pecco. Per essere totalmente concentrati è stato annunciato prima dell'evento Enea Bastianini, pilota del futuro al suo fianco. Della qualità dell’abbrivo positivo di Bagnaia ne sono consapevoli anche Aleix Espargaro e Fabio Quartararo. Se il primo ha il vantaggio della classifica, rispetto al ducatista, e di una moto che non smette di sorprendere per le sue qualità tecniche il secondo ha dimostrato che essere li davanti non gli fa paura. Fabio ed il suo gruppo di lavoro sono strutturati per poter reggere l'impatto degli avversari che andranno all'attacco su una pista amica. 

Un weekend tutto da vivere su Sky Sport

Sarà un weekend da commentare nel quale sentiremo i protagonisti su argomenti importanti come il ritiro di Dovizioso, il possibile rientro di Marquez neo test della settimana prossima ed il suo nuovo compagno Mir ufficializzato da Honda HRC. E poi il team satellite Aprilia RNF del futuro con Oliveira e Fernandez che ha tutto il potenziale per far bene. Non mancheranno i VIP ospiti dei Team ed una partita di calcio con 40 piloti presenti mercoledì sera come antipasto divertente. Trasmetteremo live anche questa perchè una Misano così merita di essere vissuta in presenza, o da casa, dal primo all'ultimo istante.