Quartararo dopo le Libere in Malesia (Sepang): "Non mollo, lotterò fino all'ultimo"

yamaha
©Motorsport.com

Le parole del pilota francese dopo il venerdì di prove libere sul circuito di Sepang, chiuso al 7° posto della classifica combinata: "A inizio anno non pensavo di fare così bene, ora che siamo arrivati qui non ho intenzione di mollare: lotterò fino all'ultimo giro di Valencia". GP Malesia domenica alle 9 del mattino su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

GP MALESIA, LA GARA LIVE

Quartararo settimo, Bagnaia undicesimo. Al termine del venerdì di prove libere a Sepang non si sfugge dal confronto tra i due contendenti al titolo. Confronto che nel primo giorno malese premia l'ex leader e ora inseguitore (è a -14 dal ducatista nella classifica piloti): El Diablo, al contrario di Pecco, ha avuto il merito di entrare nella top ten della classifica combinata. "Le condizioni non erano buone, soprattutto nel pomeriggio - ha spiegato il pilota Yamaha -. Con il primo run abbiamo avuto un feeling strano, mentre con il secondo è andata molto meglio. Sull'asciutto il passo era buono". 

Quartararo: "Sorpreso di come sia riuscito a guidare la moto"

Ai microfoni di Sky Sport Quartararo è tornato anche sulla competitività della sua M1. "Dopo il Qatar (la prima gara dell'anno, ndr) ho pensato che sarebbe stato bello fare qualche podio - ha concluso -. Stiamo facendo fatica, ma ho trovato il modo di guidare la moto e questo mi ha sorpreso. Ora che siamo arrivati a questo punto non molliamo, fino all’ultimo giro di Valencia proveremo a restare lì". Pecco Bagnaia è avvisato.

locandina gp malesia motogp

vedi anche

Bagnaia può vincere il titolo a Sepang: GP alle 9