MotoGP, a Valencia ultima gara della Suzuki: il VIDEO che emoziona. Suppo: "Godiamocela"
A Valencia si chiude e si decide la stagione della MotoGP, ma va in scena anche l'ultimo weekend della Suzuki nella classe regina. Un video molto emozionante mostra l'allestimento del box e un "muro" dove sono riportati i messaggi dei tifosi. Sui social anche la foto di gruppo con i piloti Mir e Rins. Il team manager Suppo: "Dobbiamo godercela tutta questa gara". Il fine settimana della Comunità Valenciana è live su Sky e in streaming su NOW
IL VIDEO - GP VALENCIA, LA GARA DECISIVA LIVE
- La gara di Valencia chiude la stagione della MotoGP, è decisiva per l'assegnazione del titolo, ma segna anche la fine di un'era: quella della Suzuki nella classe regina. Si tratta dell'ultima gara della casa giapponese che sui propri canali social ha postato un VIDEO e delle foto molto emozionanti: il box allestito per l'ultima volta, foto destinata a diventare storiche e soprattutto un muro con i messaggi dei tifosi.
- Livio Suppo, team manager Suzuki: "I vertici aziendali hanno deciso di concentrarsi su altre tecnologie, una decisione che non ci fa piacere, ma che dobbiamo rispettare. Cercheremo di goderci quest'ultimo Gran Premio e di chiudere la nostra storia in MotoGP in bellezza".