Attimi di paura a Portimao durante la seconda sessione di prove libere del GP di Portogallo per la caduta di Pol Espargaró. Il pilota del team KTM Gas Gas ha perso il posteriore alla staccata della curva 10, finendo nella caduta esattamente davanti alla propria moto. Il 31enne spagnolo, trasportato all'ospedale di Faro, è cosciente e muove gli arti. Il primo bollettino medico parla di "contusione polmonare, frattura della mandibola e frattura di una vertebra dorsale"
Attimi di paura a Portimao, durante la seconda sessione di prove libere del GP del Portogallo, primo weekend della nuova stagione della MotoGP. La sessione è stata interrotta dopo un incidente in curva 10 per il pilota Pol Espargaró della KTM Gas Gas. Il 31enne spagnolo, franato a terra con violenza, è cosciente e muove gli arti. Dopo i primi soccorsi, è stato trasportato all'ospedale a Faro. Qui la ricostruzione e tutti gli aggiornamenti.
Espargaró, il bollettino: "Frattura alla mandibola e di una vertebra dorsale"
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Espargaró
Il messaggio di Honda per Pol Espargaró
Aleix Espargaró: "Pol? Momenti difficili"
Bagnaia: "La ghiaia di Portimao non rallenta, non va bene"
Colpo alla schiena e al petto
Cosciente e muove gli arti
Incidente per Pol Espargaró: le news dalla clinica mobile. VIDEO
La sessione è ripartita per gli ultimi14'
Rassicurazioni dal manager KTM
Pol trasportato al centro medico
La dinamica della caduta di Pol Espargaró
I soccorsi in curva 10
Pol Espargaró è cosciente dopo la caduta in curva 10. Qui i primi soccorsi. Le immagini hanno mostrato il fratello Aleix ovviamente molto preoccupato dopo l'incidente.