"MotoGP On Stage", l'evento show a Milano verso il GP d'Italia al Mugello
gp italia
Evento show all'Arco della Pace di Milano presentato da Guido Meda e Linus in collaborazione con Radio Deejay. Un'anticipazione in vista del weekend del GP d'Italia della MotoGP al Mugello, in cui Bagnaia e altri 12 piloti si sono raccontati sul palco alle tante persone accorse in piazza Sempione. In chiusura la Yamaha di Franco Morbidelli e l'Aprilia di Maverick Vinales sono state accese tra l'entusiasmo del pubblico
Grazie per averci seguito e appuntamento a domani per la conferenza piloti (ore 17 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW), primo appuntamento del weekend del Mugello. CLICCA QUI PER LA GUIDA TV SU SKY
SI CHIUDE QUI L'EVENTO SHOW A MILANO DELLA MOTOGP
Dopo l'accensione delle due moto Maverick Vinales prende una bottiglia di spumante e la stappa innaffiando tutti i colleghi sul palco...
C'è anche una seconda moto che sarà accesa, l'Aprilia di Maverick Vinales
Adesso sul palco dell'Arco della Pace è il momento di accendere qualche moto: la prima prescelta è la Yamaha di Franco Morbidelli
Lorenzo Savadori (Aprilia): "Sarò al Mugello e abbiamo un po' di lavoro da portare avanti per Aleix e Maverick. Sarà una gara importante, possiamo fare bene"
Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing): "Ho un grande rapporto con la Roma, la squadra e lo staff. Mi alleno lì alcune volte e sarebbe bello venissero al Mugello, anche perché sono appassionati di MotoGP. Ci sto provando, anche se ora vanno tutti al mare..."
Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing): "Il Mugello è forse il mio weekend preferito. L'anno scorso abbiamo fatto un gran lavoro e quest'anno sarebbe bello proseguire nella crescita di quest'anno"
Jorge Martin (Ducati Pramac): "All'inizio cadevo spesso, ora sta andando un po' meglio anche se non sono così veloce nel giro di secco come in passato. Ma sto facendo gare solide, costanti. Credo sia la strada giusta"
Luca Marini (Mooney VR46): "Vittoria MotoGP? Vediamo, non è semplice ma mi sto divertendo tanto quest'anno. Ranch? Da un paio di anni sono forte e veloce lì..."
Raul Fernandez (Aprilia RNF): "Sono felice di essere in Aprilia, sono contento di come la gente lavora nel team"
Miguel Oliveira (Aprilia RNF): "In Aprilia mi trovo bene, ma mi manca fare le gare della domenica. Per ora ne ho fatta solo una, in America. A parte la moto sono entrato in una famiglia, sono d'accordo con Vinales in questo"
Pecco Bagnaia sulla gara sprint e gli infortuni: "Quando partiamo andiamo tutti forte e si vuole arrivare davanti il prima possibile. Le gare sono così"
Enea Bastianini: "Anche Ducati è una famiglia, ci sentiamo tutti i giorni su Whatsapp. Finora sono stato a casa purtroppo, ma ci siamo sempre scritti durante i GP"
Ancora Maverick Vinales: "All'inizio ho trovato difficoltà a capire Aprilia, ma adesso il potenziale è ottimo. Siamo lì per vincere e dobbiamo continuare a spingere. In Aprilia ho trovato una famiglia"
Maverick Vinales (Aprilia): "Quando diventi padre le cose cambiano, ma quando metti il casco non ci sono differenze. E' come prima. L'importante è separare la vita del papà da quella del pilota"