Quartararo dopo il 21° posto nella Sprint di Silverstone: "Risultato preoccupante"

yamaha

Giornata da dimenticare per Fabio Quartararo, che dopo una qualifica da incubo, chiude al 21° posto la Sprint: "E' preoccupante chiudere a 30'' dal primo in appena dieci giri. Non sono il migliore sull'acqua, ma ho fatto anche buone gare. In queste condizioni è difficile lottare per buone posizioni". La MotoGP torna in pista domenica per la gara, LIVE alle 14 su Sky Sport Summer, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

MOTOGP A SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Fabio Quartararo chiude un sabato da incubo con il peggior piazzamento di sempre in una qualifica da quando è approdato in MotoGP e con il 21° posto nella Sprint di Silverstone. Ecco le parole del francese della Yamaha. 

"In queste condizioni è difficile lottare per posizioni buone"

"In gara non c'è stato niente di speciale. La partenza non è stata male, ho avuto un bloccaggio di un device ma non mi ha condizionato. Forse avrei migliorato di una o due posizioni. E' molto preoccupante finire a 30'' dal primo in soli 10 giri. Questa mattina il problema era delle pressioni. Morbidelli le ha cambiate e ha fatto un salto impressionante, noi invece siamo rimasti lì. Non sono il migliore sull'acqua, ma in carriera ho fatto belle gare. In queste condizioni è difficile anche lottare per buone posizioni".