Bezzecchi: "Con Valentino abbiamo chiacchierato, gli ho chiesto un passaggio"
mooney vr46Sorride Marco Bezzecchi dopo il venerdì dello Spielberg, con il miglior tempo nelle Libere 2 con tanto di record della pista: "E' stata una bella giornata, siamo migliorati e anche il passo è buono. Valentino? Abbiamo chiacchierato, quando l'ho visto dietro il guardrail ho deciso di farmi riportare da lui al box...". Domani le qualifiche della MotoGP alle 10:45, la Sprint Race alle 15 anche in live streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP
Marco Bezzecchi stampa il record della pista in 1'28''533 al Red Bull Ring nelle Libere 2 del GP d'Austria e conquista il miglior tempo nel venerdì dello Spielberg.
"Bella giornata, siamo migliorati anche nel passo"
"Sono contento, è stata una bella giornata. Siamo stati fortunati nel finale, abbiamo fatto un piccolo errore nella moto nel 1° time attack. Nell'unico giro è andata bene, è filato liscio. Il team è stato bravissimo, sono molto contento. Da stamattina abbiamo migliorato, sono andato veloce con la media. Con la dura davanti ho fatto la differenza, sono riuscito a staccare più forte e sono migliorato nel passo. Sono contento. A Valentino ho chiesto qualche consiglio, mi ha detto che ero primo e che era tutto a posto così. Ho fatto due giri per quell'errore sulla moto, non avevamo calcolato di rimanere a piedi... Ho cercato di fare più strada possibile, poi ho scavallato il guardrail e ho visto Vale, così ho deciso di farmi portare da lui".