Bezzecchi cade nella Sprint in Austria: "Ho dolore alla spalla, che delusione"

mooney vr46

Marco Bezzecchi commenta la caduta in Curva 1 al primo giro della Sprint in Austria: "Ho male alla spalla, ma non mi farò influenzare per domani. Secondo me non era necessario entrare così forte, mi sono venute addosso tre moto. Servirà smaltire subito la delusione e ripartire già nella gara lunga". Domani alle 14 il Gran Premio che chiude il weekend in Austria su Sky Sport e in streaming su NOW

GP AUSTRIA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Marco Bezzecchi non nasconde la delusione dopo la caduta in Curva 1 al primo giro della Sprint Race del GP d'Austria. Il pilota del Team Mooney VR46 è rimasto coinvolto in una carambola innescata da Martin, entrato molto forte in staccata. 

"Non era necessario fare una curva così forte, mi sono arrivate addosso tre moto..."

"Ho male alla spalla, vediamo. Non dovevo partire settimo, dovevo partire più avanti ma ho fatto qualche errore e sono scattato indietro. A Silverstone ho avuto tempo per smaltire la delusione, qui servirà farlo prima. Secondo me non serviva fare una curva così forte, poi mi sono arrivate tre moto addosso e non potevo farci nulla. La spalla destra mi fa male, ho preso il manubrio di Vinales e quella sinistra che ho sbattuto per terra. Il male aumenterà stasera, ma domani non mi farò influenzare da questa cosa".