MotoGP, GP Australia: gli orari delle repliche della gara di Phillip Island

MotoGp
©Motorsport.com

Il GP Australia può segnare un punto di svolta nella stagione della MotoGP. Martin scatta dalla pole seguito da Binder e Bagnaia. Pecco proverà a difendere il primo posto nella classifica del Mondiale. Se vi siete persi la gara di Phillip Island (anticipata a sabato 21 ottobre a causa di un peggioramento delle condizioni meteo), qui trovate il programma delle repliche su Sky. E se non volete aspettare, potete anche rivedere subito il Gran Premio on demand in qualunque momento

GP AUSTRALIA, LA SPRINT LIVE

È stato un GP Australia insolito quanto spettacolare, anticipato nella mattinata italiana di sabato 21 ottobre per via delle previsioni meteo in peggioramento a Phillip Island per domenica (giorno in cui, invece, alle 4 è stata riprogrammata la Sprint Race). Se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema: la programmazione di Sky Sport vi permette di rivedere subito il Gran Premio d'Australia in qualunque momento.

GP Australia, gli orari delle repliche su Sky

Il primo passaggio delle repliche del GP di Australia è in programma per sabato 21 ottobre alle 8:30 su Sky Sport Uno (canale 201). Di seguito tutti gli orari delle repliche sui canali Sky.

  • ore 8:30 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 9:20 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 11:50 su Sky Sport Uno (canale 201)
  • ore 12:20 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 13:55 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 17:35 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 18:30 su Sky Sport MotoGP (canale 208)
  • ore 20:45 su Sky Sport MotoGP (canale 208)

Puoi rivedere subito la gara on demand

Non vuoi aspettare le repliche e non vedi l'ora di vedere la gara in Australia? Nessun problema. Grazie a Sky tutte le gare della MotoGP sono disponibili nella sezione on demand dopo la fine dell'evento. Ecco il percorso su Sky Q per accedere subito alla replica della gara di Phillip Island: premi il tasto "Home" del tuo telecomando, seleziona "Sport e calcio", vai nella sezione "MotoGP" e troverai tutte le gare della MotoGP di questa stagione.