MotoGP, test in Qatar a Lusail: calendario e orari

la guida

Lunedì 19 febbraio e martedì 20 la MotoGP torna in pista in Qatar per una due giorni di test ufficiali, gli ultimi prima del via della stagione 2024 (che partirà proprio da Lusail l'8-10 marzo su Sky e NOW). I piloti gireranno entrambi i giorni dalle 12 alle 19. Per tutte le novità restate sintonizzati su Sky Sport 24 con i collegamenti dell'inviato Sandro Donato Grosso e lo speciale Racebook

TEST QATAR: LA 2^ GIORNATA - I TEMPI

È iniziato il countdown che ci porterà all'inizio della nuova stagione di MotoGP col weekend inaugurale dell'8-10 marzo in Qatar (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). L'ultimo antipasto prima del semaforo verde del Mondiale 2024 sarà proprio a Lusail, con la due giorni di test ufficiali in programma nelle giornate di lunedì 19 febbraio e martedì 20. Per i piloti sarà l'ultima chance per mettere a punto le nuove moto, di cui ormai conosciamo quasi tutte le livree (all'appello manca solo il team Pramac, che si svelerà a fine mese).

Come seguire i test su Sky Sport

I rider gireranno, sia lunedì 19 febbraio che martedì 20, dalle 12 alle 19 (orari italiani). Potrete seguire i test su skysport.it con un liveblog che vi accompagnerà con foto, curiosità e la classifica dei tempi aggiornata minuto per minuto. Previsti su Sky Sport 24 continui collegamenti da Lusail col nostro inviato Sandro Donato Grosso e poi, alle 22.15, l'immancabile appuntamento con "Racebook-Speciale Test" sul canale 200 condotto da Vera Spadini.